tecnologia

Scopri come l'RFId può migliorare il business della tua azienda

L’EPC Europe Conference in programma il prossimo novembre a Praga si terrà in concomitanza con la quarta RFId Journal LIVE! Europe Conference and Exhibition, grazie alla partnership tra i rispettivi organizzatori: GS1 in Europe e l’RFID Journal.

Nel corso delle giornate del 4, 5 e 6 novembre, il programma, ricco di incontri e momenti di approfondimento, proporrà gli ultimissimi aggiornamenti sui case study di Metro Group e di Rewe Group, della European Pallet Association, del progetto BRIDGE, di Nestlé e di molti altri. É prevista la partecipazione di:

  • Gerd Wolfram, Managing Director di MGI Metro Group Information Technology
  • Henri Barthel, Coordinatore del progetto BRIDGE di GS1
  • Paul Roberts, Logistics Manager di Nestlé UK
  • Chris Adcock, Presidente di GS1 EPCglobal
  • Stephane Pique, Direttore EPC/RFId di GS1 in Europe
  • Harry Jacobi, CEO, European Pallet Association
  • Jörg Hirt, Consulting Standards und Projekte, Rewe Group
  • Bruno Lifart, Victorinox

«Siamo molto fieri di collaborare con l’RFId Journal in occasione dell’EPC Europe Conference per offrire una vetrina delle storie di successo dello standard EPC», ha dichiarato Stephane Pique, Direttore EPC/RFId di GS1 in Europe. «Si tratta di una occasione unica per i partecipanti per conoscere come gli standard RFId ed EPC stiano creando concretamente valore per le imprese che operano in Europa».
«Rappresenta davvero una grande opportunità per le imprese avere la possibilità di verificare come utilizzare e trarre tutti i benefici possibili dagli standard GS1 ed EPCglobal e dalle altre tecnologie EPC, tra l’altro in un posto meraviglioso come la città di Praga», ha detto Mark Roberti, fondatore e Direttore dell’RFId Journal. «Le imprese potranno vedere i prodotti più innovativi e comprendere come oggi sia possibile risolvere i loro problemi di business grazie all’RFId ».

Per informazioni e adesioni, visita il sito dell’evento, scrivi alla segreteria organizzativa oppure scarica la brochure completa


TAG: