gs1

GRAZIE 1000! Il sistema è cambiato. Lo dicono 1.000 aziende con Immagino

Sono 1.000 le aziende industriali del largo consumo che hanno aderito alla soluzione di GS1 Italy per lo scambio di informazioni e immagini di prodotto. E 21 i retailer.

Ha raggiunto quota 1.000 il numero di aziende di produzione del largo che hanno aderito ad Immagino, il servizio web di digital brand content management che GS1 Italy ha attivato a gennaio 2014, e che consente di produrre in maniera efficiente immagini di alta qualità per grandi volumi di referenze e di digitalizzare tutte le informazioni presenti in etichetta, abilitando il controllo, l’aggiornamento e l’allineamento dei dati tra retailer e produttori del largo consumo.

Considerando anche le 21 imprese di distribuzione che hanno aderito, si tratta di un risultato importante per il sistema di imprese del largo consumo che ha identificato in Immagino la soluzione ottimale per scambiare le informazioni e le immagini di prodotto. Un risultato raggiunto anche grazie alla collaborazione di GS1 Italy con le associazioni di comparto ADM (Associazione Distribuzione Moderna)e IBC (Associazione delle Industrie dei Beni di Consumo).

Barattolo_scontornatoRid.pngAd oggi Immagino ha digitalizzato oltre 60.000 prodotti e realizzato 470.000 immagini.

Visita il sito di Immagino

#1000immagino