eventi

Gli effetti a scaffale dell’out-of-stock in un anno di grande complessità

GS1Italy-OSA-Tendenze-700x3000.png

Attenuati gli effetti della pandemia, il 2022 è stato un anno in cui diverse dinamiche sociali, economiche, politiche, climatiche si sono sovrapposte e interrelate con elevata intensità e frequenza per generare una condizione di continua variabilità ed impatti sulla domanda e sull’offerta dei beni di largo consumo.

Se alcuni fenomeni si sono rivelati di breve durata e legati a condizioni contingenti, altri potrebbero rivelarsi nel prossimo futuro come elementi caratterizzanti l’evoluzione della relazione con il consumatore finale. Infatti, alcuni di questi fattori hanno influito direttamente sul livello di servizio a scaffale e sul comportamento dei consumatori nel mondo della grande distribuzione organizzata.

Il 31 maggio dalle ore 14.30 alle ore 15.30 si terrà il webinar di GS1 Italy in collaborazione con Circana (nuova denominazione di IRI), che analizzerà quattro punti salienti, che hanno caratterizzato il corso dell'anno 2022 e che hanno avuto ripercussioni su alcune categorie di interesse.

Per informazioni sul programma e l'iscrizione, visita il sito