distribuzione gs1

"Category Management: ieri, oggi e domani"

La parola nuovamente alle aziende

CatMan_Articolo.jpg

 

Partendo dalla recente pubblicazione internazionale “Category Management Yesterday, Today & Tomorrow”, la ECR Community organizza due webinar per indagare il ruolo del Category management nel largo consumo a livello internazionale e far raccontare direttamente ai produttori e ai retailer come sta cambiando il loro approccio e con quali risultati.

GS1 Italy in ambito ECR ti invita ai webinar online “Category Management: ieri, oggi e domani” di settembre e novembre, che tratteranno case study aziendali e che fanno seguito ai tre già presentati a gennaio, febbraio e marzo 2021.

Le agende delle due giornate

WEBINAR 4
si è tenuto martedì 21 settembre

  • George Vlastos, Senior Category Manager, Mars, Greece
    Considerare congiuntamente l'innovazione globale e le conoscenze dei consumatori e degli acquirenti locali per una nuova visione di categoria basata sulle occasioni di consumo per un business plan di successo nella categoria riso.
  • Alessia Angelini, head of trade marketing off premise, Birra Peroni, Italy
    Sviluppo di un Category business plan per recuperare le vendite in calo nella categoria birra nei canali ipermercato e supermercato.
  • ECR Community Update su ECR #CatManNetwork 2022

Per informazioni visita il sito

WEBINAR 5
martedì 9 novembre dalle ore 16:30

  • Bárbara Rios Ribeiro, head trade mkt gc&planning, Nestle Brazil
    Sviluppo e implementazione di un business plan nella categoria nutrizione infantile per mantenere la crescita e lo sviluppo della categoria nel canale drug store/farmacia in Brasile.
  • Heineken Ireland
    Attivazione in-store 
  • Altri partecipanti ancora da confermare

Per informazioni e per iscriverti, visita il sito