gs1

Con Condivido lo sharing è a misura di community

Materiali digitali per il marketing, sempre aggiornati e pronti per i partner

Migliorare la visibilità e la presenza sul web, tenere aggiornati i contenuti digitali relativi ai propri prodotti, scambiare materiali di marketing con i propri partner in modo veloce e immediato: sono solo alcuni dei vantaggi di Condivido, la nuova piattaforma di digital asset management realizzata da GS1 Italy, in collaborazione con Thron.

condivido_logo_87px.jpg

Condivido nasce per rispondere alle esigenze digitali delle imprese, che hanno sempre più la necessità di archiviare, organizzare e distribuire immagini, video, banner, audio, documenti, link, ecc. in vari formati e versioni, e di condividerli con clienti, fornitori e colleghi.

Condivido permette infatti di avere tutti i contenuti digitali sempre allineati nella loro ultima versione disponibile e di evitare repliche, con una notevole riduzione di tempi e costi di condivisione all’interno e all’esterno dell’azienda.

Grazie a Condivido si può:

  • Gestire le risorse digitali tenendole sempre aggiornate e in ordine.
  • Catalogare le risorse digitali con i tag, suddividendole per argomenti e caratteristiche principali.
  • Condividere i materiali con clienti, colleghi, agenzie e partner commerciali.
  • Migliorare la presenza online, evitando ripetizioni, doppioni e contenuti non aggiornati.
  • Velocizzare lo scambio di materiali con i partner.
  • Misurare e tenere traccia delle performance dei contenuti digitali.
  • Conservare contenuti e asset in qualsiasi formato.
  • Integrare Condivido con il servizio di digital brand content management Immagino, ottenendo la relativa certificazione che garantisce l’aggiornamento e l’allineamento dei contenuti tra le due piattaforme.

servizio condivido 3 no logo .png

«Nella sua missione di facilitare flussi di informazioni di qualità tra le imprese e nella supply chain globale, GS1 Italy riconosce in Condivido un elemento importante - dopo il grande successo di Immagino - della sua evoluzione in una vera e propria digital data platform capace di fornire alle imprese non solo gli standard, ma anche i processi e gli strumenti di gestione delle informazioni, indispensabili per affrontare le sfide dell’era digitale» ha affermato Bruno Aceto, ceo diGS1 Italy.

Condivido è disponibile anche nella versione “Premium”, che, oltre ai vantaggi della versione base, permette di personalizzare la piattaforma in base alle specifiche esigenze dell’azienda, consentendo di caricare i contenuti in API, gestire gruppi interni direttamente, creare workflow approvativi interni, condividere i contenuti direttamente con il cliente finale (B2C), creare tag personalizzati e ottenere una reportistica accurata e specifica attraverso la content intelligence, che misura le performance dei contenuti digitali e come questi influenzano le azioni degli utenti.

Per saperne di più: https://condivido.biz/