gs1

Formazione Indicod-Ecr per le imprese: pronto il programma 2008

Inizia a gennaio 2008 il nuovo programma formativo di Indicod-Ecr, che si preannuncia ricco di proposte interessanti per le imprese.

I 14 corsi progettati da Indicod-Ecr si sviluppano su quattro macro-aree tematiche:

  • codifica e standard,
  • e-commerce,
  • supply chain,
  • commerciale/marketing.

Complessivamente si tratta di 80 giornate di lezione, che si tengono nelle principali città italiane - Milano, Roma, Bologna, Padova, Napoli – proprio per dare la possibilità alle imprese di raggiungere velocemente le sedi dei corsi.

Grazie anche all’esperienza accumulata negli anni precedenti e al filo diretto che lega l’Istituto alle imprese e alle loro esigenze, Indicod-Ecr ha potuto confermare la validità del taglio operativo dato ai corsi, essenziale per i manager, gli imprenditori, i responsabili e gli addetti di area che devono applicare rapidamente in azienda quanto appreso.

Oltre al sistema di codifica GS1, sono molti i temi a cui sono dedicati i corsi: Edi, Catalogo elettronico, Tracciabilità e rintracciabilità, EPC/RFId, Crm, Category management, Optimal shelf availability, Fast perfect order e Shrinkage.

C’è inoltre la possibilità di seguire on line diversi moduli e di richiedere l’erogazione dei corsi previsti dal catalogo, direttamente in azienda.

Per informazioni: sito Indicod-Ecr
E-mail: formazione@indicod-ecr.it