supply chain

Mancano pochi giorni al prossimo Forum di Ecr Europa

Il 5 e 6 aprile prossimo si terrà a Bruxelles il Forum di ECR Europa durante il quale verrà dibattuto il tema: Affrontiamo insieme il futuro. Queste alcune sessioni di grande interesse per tutte le aziende del largo consumo.

Martedì 5 aprile

  • Sostenibilità
    Esempi concreti di come le imprese in Europa stanno lavorando insieme per migliorare la loro sostenibilità: quattro casi aziendali e i lavori del Consumer Goods Forum (il progetto Global Packaging, progetto di misurazione delle emissioni di CO2 e dei lavori in corso sul linguaggio comune per la sostenibilità).
  • Shopper journey
    Il nuovo approccio ECR per comprendere meglio i percorsi di consumo e di acquisto, integrando le logiche e gli strumenti di category management e shopper marketing.

Mercoledì 6 aprile

  • The Future Value Chain
    Dove vogliamo essere nel 2020? Questa sessione individuerà le tendenze in atto che avranno maggiore impatto sul settore nei prossimi 10 anni, gli obiettivi su cui concentrarsi e le tattiche per raggiungerli.
  • OSA
    Comprendere come rimuovere gli ostacoli che oggi ancora impediscono di migliorare radicalmente la disponibilità del prodotto a scaffale.
  • In qualità di co-chairs di ECR Europa, Gianni Ciserani di Procter & Gamble e Ignacio Gonzales di Carrefour forniranno un punto di vista autorevole sulle sfide e le opportunità a livello europeo e globale.

Consulti il programma aggiornato con gli ultimi dettagli e se non lo avesse ancora fatto, si iscriva sul sito


TAG: