distribuzione

L'Erbolario è l'insegna dell'anno

Storie di passione, impegno ed energia all'iniziativa di Q&A Research Italia che premia i retailer e i brand italiani

L’8 novembre 2023 presso il Museo Enzo Ferrari si è svolta la serata di premiazione di Insegna dell’Anno 2023-2024, la versione italiana dell’iniziativa “Retailer of the Year” promossa da Q&A Research Italia.

Dal titolo “Le insegne del cuore” si coglie subito che il tema di questa sedicesima edizione è stata la passione, che contraddistingue sia la sede della premiazione - emblema del Made in Italy - ma soprattutto tutte le parti coinvolte: insegne, operatori, partner e organizzatori.

Riconfermato vincitore assoluto come Insegna dell’Anno l’Erbolario, che ha ottenuto numerose valutazioni e un punteggio elevatissimo che gli hanno garantito i titoli di Insegna dell'Anno e Insegna dell'Anno Web per la categoria Erboristeria & Benessere.

Per la prima volta a vincere il titolo di Retailer dell’Anno è stato Lidl Italia - categoria premiata da Marco Cuppini, research and communication director di GS1 Italy - vincitore anche nella categoria Supermercati Convenienti.

InsegnaAnno_23_Articolo.jpg

La passione al centro dell’iniziativa è stata condivisa con Miller Group (main partner e sponsor), Italia Economy (media partner), Coptip (sponsor) e le associazioni partner Confimprese e GS1 Italy, oltre a Dracma, a cui si deve la felicissima scelta della sede prestigiosa.

Visita il sito di Insegna dell’Anno per scoprire tutti gli altri vincitori dell’edizione 2023-2024.