eventi

Retail Food Service

Ottava edizione

VIII Retail Food Service_21.09.2021.jpg

 

Cosa ci riserva il futuro del foodservice? Quali i trend emersi e quali le strategie per la ripresa della ristorazione italiana? A queste e ad altre domande verrà data risposta al convegno gratuito in live streaming

Retail Food Service il 21 settembre 2021 dalle ore 10 alle ore 12.

GS1 Italy, partner strategico dell’ottava edizione di questo evento, parteciperà alla giornata con Paolo Cibien, foodservice engagement manager di GS1 Italy, che presenterà il Progetto Foodservice di GS1 Italy e i benefici dell’adozione di un linguaggio comune anche in questo settore, come la segmentazione dei punti di consumo. Con Paolo Cibien, interverrà Andrea Boi, senior manager e partner di TradeLab, che tratteggerà lo scenario generale, i driver e le prospettive di mercato.

Il convegno indagherà il futuro del mondo della ristorazione che, a causa della pandemia, ha subito un profondo mutamento, spingendo i suoi operatori verso sperimentazione ed innovazione fra nuovi modelli di business e digitalizzazione. Mutamento che impatterà sulle strategie dei diversi player di mercato e che porterà alla nascita di nuovi format e servizi, più in linea con l’evoluzione delle tendenze dell’alimentazione, della tecnologia e dei gusti dei consumatori, sempre più attenti a trasparenza ed autenticità.

Per scoprire l’agenda della giornata e iscriverti vai sul sito di Retail Institute.