distribuzione

Alla scoperta dei punti vendita

Tra le attività dell’Ecr Europe Forum & Marketplace 2007, è prevista una visita guidata ad alcuni tra i punti vendita più significativi dell’area milanese in termini di innovazione di formato.

Il Retail Tour è organizzato da Ecr Italia, l'associazione che, in seno a Indicod-Ecr, raggruppa le più importanti industrie di marca e imprese della moderna distribuzione.
Ecco le tappe del tour:

  • Coop, supermercato di via Arona a Milano: punto vendita rappresentativo dello stile del gruppo e della cura nel merchandising, si sviluppa su un’area complessiva di 5.291 mq e un’area di vendita di 3.108 mq.
  • Esselunga, superstore di corso Europa a Rho (MI): significativo esempio del formato superstore adottato dall’insegna, si sviluppa su un’area complessiva di 8.500 mq e un’area di vendita di 4.200 mq.
  • Iper, area Portello/via Palazzolo a Milano: particolare modello di ipermercato di città, si sviluppa su un’area complessiva di 6.500 mq e un’area di vendita di 5.400 mq.

Il Distribution Tour, invece, si dirige al nuovo distribution centre Carrefour di Cameri (Novara), che copre una superficie di 52.000 mq.

Retail Tour e Distribution Tour, martedì 8 maggio 2007 ore 12.00.
Per informazioni, visitate la pagina dedicata sul sito dell’Ecr Europe Forum & Marketplace.


TAG: