distribuzione marketing

Torna il premio Retailer of the Year

Il premio Insegna dell'Anno è presente in dieci paesi come "Retailer of the Year" e in Italia ha la partnership di GS1 Italy

5-logos.png

Con quasi 500 mila voti raccolti in Italia, il premio “Insegna dell'Anno” rappresentata l'indagine più stimata dalle insegne italiane.

Sono i consumatori, e non una giuria, a votare le proprie insegne fisiche e web preferite attribuendo un punteggio ai diversi indicatori di qualità, prezzo, cortesia, atmosfera del punto di vendita.

Il premio Insegna dell'Anno è presente in dieci paesi come "Retailer of the Year" e in Italia ha la partnership di GS1 Italy.

L'award si esprime attraverso un evento di networking e una serata di gala il 28 novembre e la pubblicazione di un ampio dossier contenente la sintesi dei risultati dell'indagine sul magazine Largo Consumo.

È possibile scaricare il dossier digitale di resoconto dell’edizione 2018-19.

28 novembre 2019 – Save the Date!

All’evento di premiazione, che si terrà il prossimo 27 novembre 2019 a Milano, saranno svelati i vincitori dei Premi di Categoria e dei Premi Speciali.

Sei un retailer? Candidati e ricevi la tua indagine

Un'insegna retail può candidarsi in una delle 31 categorie in gara e attivare i suoi consumatori affinché esprimano le loro valutazioni.

Candidarsi non richiede alcun contributo.

Raggiunto un determinato numero di valutazioni, l'insegna riceve gratuitamente e in via esclusiva i risultati integrali delle sue valutazioni.

Contatti:
insegnadellanno@largoconsumo.it