gs1

La formazione si fa in quattro

Quattro come il numero di borse di studio che GS1 Italy assegna agli studenti del Master in Supply Chain and Purchasing management di MIP Politecnico di Milano e Audencia Business School.

Confermate anche per questo anno accademico le quattro borse di studio che GS1 Italy assegna agli studenti del “Master in Supply Chain and Purchasing management” nato dalla collaborazione di  MIP Politecnico di Milano e Audencia Business School con il supporto di GS1 Italy.

«Si tratta di un aiuto concreto a quegli studenti che desiderano mettere a frutto  le conoscenze in gestione della supply chain e degli acquisti che acquisiscono durante il master nelle aziende del largo consumo italiane» ha commentato Paolo Fregosi, ‎external relations director di GS1 Italy.

Il master richiama numerosi studenti provenienti da altri paesi: si tratta infatti di un double degree specialistico che si tiene interamente in lingua inglese ed è riconosciuto dal Chartered Institute of Purchasing & Supply (CIPS) ai fini della certificazione professionale.

GS1 Italy contribuisce anche nella docenza, portando le proprie competenze nei moduli del programma dedicati alla collaborazione di filiera e agli standard GS1, e nella segnalazione delle possibilità di stage nelle aziende industriali e distributive associate.

L’impegno di GS1 Italy nella formazione post-laurem non si ferma qui: da tempo forma i futuri manager del largo consumo con il “Master in Retail and Brand Management” sviluppato con la Facoltà di Economia dell’Università di Parma e giunto quest’anno alla 13a edizione.

Per informazioni, scrivi a formazione@gs1it.org oppure visita il sito GS1 Italy