gs1

REA ITALIA partner del Lab di GS1 Italy

La filiale italiana dell’azienda tedesca esperta di marcatura industriale conferma anche in Italia le sinergie con gli standard GS1

REA ITALIA entra nella famiglia dei partner del Lab di GS1 Italy, il laboratorio di sperimentazione dove le imprese possono testare gli standard e le soluzioni GS1 Italy

REA ITALIA cura la vendita e la distribuzione, sul territorio nazionale, dei sistemi per la codifica e marcatura di prodotti industriali realizzati dalla propria casa madre tedesca: REA Elektronik Gmbh. Si tratta di dispositivi, che accompagnano i processi logistici nei più disparati settori merceologici garantendo massima affidabilità e flessibilità nella identificazione e tracciabilità dei prodotti industriali. 

«La cooperazione con il Lab di GS1 Italy rappresenta una fase molto importante dello start up della nostra filiale italiana» ha dichiarato Giorgio Mauri, amministratore delegato di REA ITALIA. «Come già dimostrato attraverso la partnership tra REA e GS1 in altri paesi europei e negli Stati Uniti, la possibilità di interagire direttamente con i migliori professionisti del settore ci consente di supportare i nostri clienti nella individuazione di soluzioni che garantiscano la massima conformità agli standard internazionali GS1».

«Collaborare con un'azienda di respiro internazionale» ha commentato Massimo Bolchini, standard development director di GS1 Italy «ci consente di ampliare il know-how su quelle che sono le problematiche vere e concrete che le aziende, non solo italiane, si trovano a dover gestire quotidianamente in tema di qualità di stampa e non solo».

Oltre a questa condivisione, sono diversi gli obiettivi di questa partnership con il Lab di GS1 Italy:

  • Offrire alle aziende utenti una conoscenza più ampia sulla qualità di stampa dei codici a barre e sul loro controllo.
  • Dare dimostrazione dell'attività di controllo della qualità di stampa attraverso una demo dedicata
  • Permettere di valutare le diverse opzioni di gestione del processo.
  • Completare le informazioni fornite durante i corsi di formazione e le dimostrazioni live.

Per informazioni, contatta il Lab di GS1 Italy: Tel. 025477221 - Email lab@indicod-ecr.it