eventi

Service operations management e sviluppo della logistica per una gestione efficiente dei servizi sanitari

Logistica in Healthcare: Il Service Operations Management costituisce, nell’evoluzione del Sistema Sanitario degli ultimi decenni, il tentativo di impiegare strumenti di semplificazione e razionalizzazione delle scelte gestionali, in forma integrata e multidisciplinare. Tra i diversi ambiti, il tema della logistica gioca un ruolo primario, quale elemento organizzativo rilevante ai fini della gestione efficiente dei servizi sanitari. Diverse sono le difficoltà applicative, dovute alla necessità di adeguamento alle esigenze di una sempre maggiore complessità tecnologica (assistenziale, diagnostica, strumentale, terapeutica, ecc.), a fronte di una richiesta di adattabilità a nuovi modelli, resilienza dei sistemi, integrazione e minor impatto socio-economico.

Il convegno è organizzato da Fondazione SSP. Sarà presente in qualità di relatrice Giada Necci New Solution Specialist GS1 Italy.

Il convegno si terrà a Padova, presso l'Aula Morgagni del Policlinico Universitario in via Nicolò Giustiniani, 2 a Padova il 22 gennaio 2016 dalle 9.00 alle 13.30.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visita il sito.