eventi

Simposio AFI – Innovazione e Prospettive del Settore Farmaceutico: Sessione: Innovazione tecnologica

10-11-12 giugno 2015 - Rimini

La 55° edizione del Simposio AFI si svolgerà a Rimini nei giorni 10-11-12 giugno 2015 presso la sede del Palacongressi di Rimini.
La manifestazione di quest'anno ha per titolo “Innovazione e Prospettive del Settore Farmaceutico: Ricerca e Sviluppo, Produzione, Distribuzione e Regolamenti”.
Il 10 giugno mattina si svolgeranno 7 Workshop dal contenuto specificatamente tecnologico e innovativo, mentre nel pomeriggio si inaugurerà ufficialmente l’apertura del SIMPOSIO, cui seguirà la lectio magistralis del dott. Massimo Scaccabarozzi, presidente di Farmindustria. Seguiranno poi tre Sessioni Scientifiche.
Nella mattinata di giovedì 11 ci saranno altre tre Sessioni Scientifiche. 
GS1 Italy parteciperà alla sessione Innovazione tecnologica con un intervento di Giada Necci - new solution specialist GS1 Italy - circa gli elementi normativi a livello globale nel settore farmaceutico
L'assoluta novità di questa edizione è dedicata alle migliori 10 aziende Espositrici, selezionate dal Comitato Scientifico AFI, che nel primo pomeriggio di giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 15.30, prima della Sessione Plenaria, avranno la possibilità di presentare la loro novità tecnologica con un breve intervento orale.
Nel pomeriggio avrà luogo la Sessione Plenaria dal titolo " Una nuova visone del mondo farmaceutico: tendenze e strategie".
Il Simposio si concluderà venerdì mattina con le ultime tre Sessioni di notevole importanza.
Di seguito è possibile visualizzare il Programma del Simposio e dei Workshop unitamente alle schede d'iscrizione, di prenotazione alberghiera, dei poster e studenti. 

Per maggiori informazioni e iscrizioni visita il sito