eventi

Serialization and good distribution practices

Bolognafiere, Sinfonia room – 1st floor - Bologna
17 aprile 2015 - 9.30/16.30

La giornata è concepita come un aggiornamento e una discussione aperta sui nuovi e futuri regolamenti in materia di Serializzazione e Tracciabilità e Rintracciabilità a livello mondiale (UE, Cina, Corea, Brasile, Arabia, Stati Uniti d'America, ecc), insieme alle buone pratiche di distribuzione. Entrambi hanno infatti un impatto significativo su tutta la catena di approvvigionamento dei prodotti farmaceutici, dai fabbricanti agli operatori logistici fino a tutti gli stakeholder interessati.

Lo scambio di opinioni e di esperienze coinvolgerà AIFA, EFPIA, Aziende Farmaceutiche, Consulenti, Operatori logistici e Farmacisti: si parlerà di impatti normativi, ma anche di opportunità e criticità generate dalla conformità alle nuove normative.

Una tavola rotonda chiuderà la giornata evidenziando le posizioni di differenti associazioni del settore: produttori (EFPIA), produttori di attrezzature (UCIMA), operatori logistici (ASSORAM), farmacie (APB e Federfarma) insieme con l'Autorità Italiana (AIFA).

Per maggiori informazioni vedi il programma 

Per le iscrizioni compila il form