gs1

Immagino: Cosa dicono di noi

Gli standard, i servizi e le soluzioni GS1 possono aiutare le aziende per la vendita online e per ottenere una buona qualità dei dati diffusi e a rispondere ai requisiti del Reg. UE 1169/2011 relativo alle informazioni sulle etichette alimentari.

A supporto dell'attività di digitalizzazione e raccolta di informazioni di etichetta GS1 Italy | Indicod-Ecr mette a disposizione Immagino il servizio web che consente di produrre in maniera efficiente fotografie di alta qualità per grandi volumi di referenze e di digitalizzare tutte le informazioni presenti in etichetta, e poterle così utilizzare per web, volantini, cataloghi, e-commerce, space allocation, promozioni, advertising, ecc.

Immagino semplifica i processi di scambio tra produttori e distributori per gestire, aggiornare e validare le immagini e le informazioni dei prodotti.

GS1 Italy | Indicod-Ecr ha raccolto le opinioni di esponenti della distribuzione e della produzione su questo servizio già utilizzato per la digitalizzazione di 20.000 prodotti.

Per approfondimenti scopri il sito di Immagino.