supply chain

Percorsi Executive Supply Chain Management

Ancora pochi giorni per iscriversi alla 11° edizione dei Percorsi Executive in Supply Chain Management di MIP Politecnico di Milano.

I corsi inizieranno a fine Novembre e saranno articolati secondo un part-time verticale (frequenza 2 giorni consecutivi al mese) per un totale di circa 20 giornate d’aula.

I percorsi sono rivolti a manager, consulenti e profili ad alto potenziale che operano nei settori Acquisti e Logistica e desiderano sviluppare una visione più ampia sul ruolo della propria funzione all’interno dell’impresa.

È possibile personalizzare il proprio percorso combinando liberamente i moduli delle due specializzazioni:

  • Gestione Strategica degli Acquisti
    Il Percorso è rivolto a quadri, manager e consulenti che vogliano maturare un approccio strutturato per l'elaborazione della strategia di acquisto ed apprendere le tecniche più adatte alla propria realtà aziendale.
  • Logistica Distributiva
    Il Percorso è rivolto a executive e consulenti che svolgono attività logistiche e di gestione della Supply Chain in aziende manifatturiere e di distribuzione (retail), o presso operatori logistici conto terzi (3PL).

La deadline per presentare la Domanda di Ammissione è il 15 Novembre 2013. Il documento è scaricabile il sito www.mip.polimi.it/executive/scm.

Agli associati GS1 Italy Indicod-Ecr è riservato uno sconto del 10% sulla partecipazione al corso

Per maggiori informazioni:

executive@mip.polimi.it
www.mip.polimi.it/executive/scm