gs1

Talk talk

l'opinione di

Marco Cuppini

Oggi Tendenze online è tutto nuovo: non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti, che si presentano in modo collegato per offrire una lettura sempre più completa. Ogni pagina è pensata come se fosse l’homepage, di fatto facendo scomparire la classica distinzione tra pagina iniziale e pagine interne (come i nuovi sito Reuters o il giornale online economico Quartz).

Lasciamo a voi la scelta di privilegiare la fruizione con il pc, o di navigare con il tablet o lo smartphone, magari inserendo l’indirizzo di Tendenze online fra i vostri preferiti, o iscrivendovi alla newsletter per essere regolarmente informati sulle novità pubblicate. Poi, alla fine di ogni anno, vi aspettiamo con la nostra integrazione carta-digitale: UnAnnodiTendenze, l’edizione cartacea con il meglio di quello che è passato on line nel corso dell’anno (per chi avesse perso l’edizione 2012, la può sfogliare qui ).

Una rassegna stampa quotidiana con la selezione delle notizie della carta stampata – dall’Italia e dal mondo - organizzate per sezioni: economia, consumi, prezzi, supply chain, tecnologia, mobile, marketing, industria, distribuzione, sostenibilità e naturalmente gli articoli che parlano di GS1 Italy | Indicod-Ecr.

Le opinioni e i video di esperti della business community del largo consumo.

I micro sondaggi per misurare ciò che pensano i nostri lettori.

La segnalazione tempestiva degli eventi che GS1 Italy organizza o a cui partecipa.

Insomma uno strumento di lavoro multimediale.

 

@cupmar


TAG: