gs1

Corsi Supply Chain Management del Politecnico: promozione per GS1 Italy Indicod-Ecr

MIP Politecnico di Milano presenta la 10° edizione dei Percorsi Executive in Supply Chain Management, progettati per i quadri, i manager e i profili ad alto potenziale che operano nei settori Acquisti e Logistica.

I corsi inizieranno a fine Novembre 2012 e saranno articolati secondo un part-time verticale (frequenza 2 giorni consecutivi al mese) per un totale di circa 20 giornate d'aula.

Sono disponibili due specializzazioni:

  • Percorso Executive in Gestione Strategica degli Acquisti, rivolto a executive e consulenti che operano nelle aree degli acquisti, degli approvvigionamenti e della Supply Chain in diversi settori industriali e di servizi.
  • Percorso Executive in Logistica Distributiva, rivolto a executive e consulenti che svolgono attività logistiche e di gestione della Supply Chain in aziende manifatturiere e di distribuzione (aziende retail) o che svolgono attività logistiche e di trasporto in aziende per conto terzi (3PL).

Per completare il percorso nell’ottica della personalizzazione ogni partecipante avrà la possibilità di scegliere due corsi di General Management nell’ambito del catalogo MIP, a seconda dei propri interessi, del proprio background e delle specifiche esigenze di ruolo.

Infine, attraverso il Project Work, il partecipante riverserà direttamente in azienda e nella propria attività professionale le competenze acquisite durante il percorso.

Alle aziende associate a GS1 Italy | Indicod-Ecr è riservato lo sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Per partecipare ai Colloqui invia entro il 9 novembre la Domanda di Ammissione scaricabile dal sito.


TAG: