marketing

Formazione a tutto marketing

Molte novità nei prossimi appuntamenti formativi Indicod-Ecr dell’area marketing/commerciale.

Il Crm collaborativo

Il Customer relationship management collaborativo crea alle imprese industriali e distributive l’opportunità di generare valore con un consumatore target comune e di sviluppare una relazione reciproca e continuativa tra insegna, prodotti e i target di consumatori condivisi.
Il corso si terrà a Milano il 26 febbraio.

Il Category management

Per promuovere l’applicazione del Modello operativo di Category Management all’interno delle aziende del largo consumo Ecr Italia ha sviluppato un Tool-kit ad hoc, vale a dire un insieme di strumenti e regole operative per individuare, analizzare e rimuovere le criticità che oggi si frappongono alla corretta applicazione del Category Management.
Il corso Category management: l’impatto in azienda-Approccio e strumenti si terrà a Milano il 5 e il 6 marzo.

Indicod-Ecr ha inoltre messo a punto un workshop avanzato che si pone l’obiettivo di proporre le case history più rilevanti e aggiornate, condividerle con i partecipanti, mettendo assieme l’esperienza dei partecipanti al fine di generare confronto e dibattito e di essere fonte d’ispirazione per progetti da svolgere in azienda.
Il corso “Category Management senior workshop - Update” si terrà a Milano il 18 marzo.

Le leve del retailing mix

Capire le leve del retailing mix, sia per chi lavora nella Distribuzione sia per chi opera nell’Industria, fornisce la possibilità di effettuare scelte strategiche di marketing in linea con i bisogni dei consumatori, costruendo un solido vantaggio competitivo.
Il corso si terrà a Milano il 2 e 3 aprile.

Liquidazione degli incentivi commerciali e problematiche fiscali – Linee guida amministrative

Una corretta procedura di liquidazione degli incentivi commerciali presuppone una dettagliata conoscenza dei molteplici istituti contrattuali in essere e le implicazioni relative ad un corretto trattamento fiscale. L'obiettivo del corso consiste nel fornire degli incentivi commerciali partendo da un'analisi del complesso e articolato sistema dei rapporti Industria/Distribuzione.
Il corso si terrà a Milano il prossimo 9 marzo.

Per informazioni e iscrizioni, consulta il sito Indicod-Ecr oppure scrivi a formazione@indicod-ecr.it.

È disponibile anche la brochure con tutti dettagli sull’offerta formativa Indicod-Ecr.